Milena

Figlia di ristoratori e cresciuta tra le ricette delle zie, Milena manifesta fin da giovanissima la passione per la cucina e la ristorazione, affiancando il padre Enrico nella gestione di alcuni ristoranti.

Nel 1992 rileva il locale in cui lavora, una “brasserie” nel vero senso della parola, per trasformarlo in un elegante ristorante e realizzare così il suo sogno di una vita. Milena coniuga nella nuova Brasserie la passione per la cucina e l’interesse per l’oggettistica e l’arredo d’interni, dando luogo ad un ristorante davvero unico, in cui ricrea l’atmosfera di una vera e propria casa. Da quel giorno sono passati più di vent’anni ma il locale mostra ancora la freschezza, l’energia e la passione di un’attività appena avviata.


“c’è chi cerca le stelle nelle guide di gastronomia, ma per me le stelle sono i miei clienti”

- Milena Neri -


Brasserie

Nel 1992 rileva il locale in cui lavora, una “brasserie” nel vero senso della parola, per trasformarlo in un elegante ristorante e realizzare così il suo sogno di una vita.

Milena coniuga nella nuova Brasserie la passione per la cucina e l’interesse per l’oggettistica e l’arredo d’interni, dando luogo ad un ristorante davvero unico, in cui ricrea l’atmosfera di una vera e propria casa. Da quel giorno sono passati più di vent’anni ma il locale mostra ancora la freschezza, l’energia e la passione di un’attività appena avviata.


Mi piace fare la spesa nelle piccole botteghe del paese che esistevano fin da quando ero bambina e dove trovo l’ispirazione per i miei piatti

- Milena Neri -


Tradizione, fantasia e qualità

Tradizione, fantasia e qualità delle materie prime sono gli ingredienti degli ottimi piatti che quotidianamente Milena propone ai suoi ospiti, prestando minuziosa cura ad ogni dettaglio.

Affiancata dal figlio Gianluca e da uno staff esperto e professionale, Milena è in grado di servire la clientela in maniera assoluta, dai consigli culinari fino a vere e proprie consulenze e collaborazioni commerciali


La scelta degli oggetti in vendita è la mia vera grande passione. Ogni persona ha un sogno nel cassetto, io ne avevo due: fare la ballerina di danza classica e l’arredatrice. Il primo non era compatibile con le conseguenze della mia cucina…il secondo l’ho realizzato e lo realizzo tutti i giorni nel mio ristorante

- Milena Neri -